Condividi su:

libri-18app-consigli

Avete già attivato la vostra identità digitale, lo SPID; oppure avete già in mano la vostra Carta di identità elettronica. Ora potete cominciare a spendere il bonus di 500 euro a vostra disposizione con 18app. Ecco alcuni consigli per sfruttare al meglio questa preziosa opportunità.

Libri e 18app: il binomio perfetto per lo studio

I dati ufficiali parlano chiaro: libri e 18app sono il binomio più popolare. Con il 70% della cifra complessiva spesa, i libri sono la merce più acquistata dai giovani titolari del bonus cultura. I libri di gran lunga più venduti sono quelli per lo studio, primi fra tutti i volumi per prepararsi ai test di ingresso.

I libri per il test

Se anche voi, come la maggior parte dei neo-diciottenni, avrete nei prossimi mesi l’obiettivo di superare un test di ammissione all’università, potete scegliere i manuali pubblicati da Alpha Test, già utilizzati dal’80% degli studenti italiani.

I corsi di laurea con accesso programmato sono molto numerosi e si trovano in tutte le aree di studio: da Medicina e Professioni Sanitarie a Farmacia, da Ingegneria a Formazione primaria, da Architettura a Economia, da Psicologia a Scienze motorie a Comunicazione. Per tutti i test di ingresso previsti in Italia, avete a disposizione manuali, eserciziari, raccolte di quiz. Si tratta di libri aggiornati alle ultime novità e disponibili anche in comodi e convenienti kit da tre o quattro volumi.

I Kit potenziati

In più, avete la possibilità di studiare su Alpha Test Plus, il kit potenziato che vi permette di combinare lo studio sui libri con le esercitazioni di AlphaTestAcademy, la piattaforma di training online personalizzato per raggiungere una preparazione completa in tutta autonomia. Potete destinare una parte del vostro bonus 18app per avere Alpha Test Plus gratuitamente.

Tenete presente, poi, un ulteriore vantaggio: chi acquista uno o più libri Alpha Test, beneficia di uno sconto pari al 100% del prezzo di copertina sull’iscrizione a uno dei nostri corsi di preparazione.

Fonte immagine: pixabay.com/it

Condividi su: