Condividi su:

scadenza 18app

Il bonus di 500 euro da spendere in libri e iniziative culturali riservato ai neo-diciottenni è una bella opportunità da non perdere, a patto di essere correttamente informati sulle scadenze e sulle modalità per attivarlo. Per beneficiarne, ci sono poche cose da fare e poche date da non dimenticare.

La scadenza di 18app è tassativa: non perdetela

I nati nel 2004 devono attivare il proprio account SPID entro il 31 ottobre 2023 e registrarsi su 18app italia. In questo modo potranno spendere il proprio bonus entro il 30 aprile 2024.

I passi da fare per usare il bonus: SPID e dintorni

La registrazione è consentita solo a chi sia in possesso della propria identità digitale (SPID). Per sapere come ottenerla, leggete questo articolo con le istruzioni passo passo. Ottenuta la vostra identità digitale ed effettuata la registrazione su 18app.italia.it, potrete attivare il bonus: non riceverete denaro, ma avrete un borsellino virtuale di 500 euro che si ridurrà a mano a mano che farete i vostri acquisti. Una volta scelto quello che vi interessa, il sistema vi rilascerà un buono da usare sia per acquisti online sia presso i punti vendita tradizionali accreditati.

Tra le varie possibilità, ricordate che anche i libri per prepararvi al test di ammissione all’università possono essere acquistati con questo sistema, senza sborsare un euro.

Fonte immagine: Pixabay.com/it

Condividi su: