Condividi su:
Avete sostenuto il test di Veterinaria. La domanda è ora: come vedere i risultati del test di Veterinaria? Ecco quel che vi serve sapere.
Dove e quando vedere il vostro punteggio
Il compito di calcolare il punteggio di ogni candidato è affidato al Cineca. Questo consorzio universitario (www.cineca.it) segue su incarico del MUR l’elaborazione dei risultati e la gestione della graduatoria.
I risultati del test di Veterinaria sono pubblicati secondo queste modalità:
- Il 16 settembre 2022, su www.universitaly.it, il Cineca pubblica in forma anonima il punteggio ottenuto dai candidati al test di Veterinaria. Questi dati restano disponibili fino alla conclusione delle procedure.
- Il 23 settembre, sempre su universitaly.it, ogni candidato potrà prendere visione del proprio elaborato, del punteggio ottenuto e del proprio modulo di anagrafica.
Dove e quando vedere la vostra posizione in graduatoria
Dopo questi due appuntamenti, dovrete aspettare ancora qualche giorno prima di vedere pubblicata la graduatoria:
- Il 29 settembre 2022, nell’area riservata di universitaly.it, viene pubblicata la graduatoria nazionale di merito nominativa. Questa data vale sia per Medicina-Odontoiatria che per Veterinaria.
- A seguire inizieranno gli scorrimenti. Gli scorrimenti non prevedono delle date fisse già comunicate dal MUR ma vi vengono notificati direttamente su universitaly.it tramite un avviso posizionato vicino alla Graduatoria Nazionale e proseguiranno fino a quando non saranno assegnati tutti i posti disponibili.
Fonte immagine: Pixabay.com/it
Condividi su: